• +348 2637075
  • info@iwua.it

Campionato Nazionale Wushu CSI

Campionato Nazionale Wushu CSI

il Campionato Nazionale di Wushu Kung Fu si svolgerà a Roma presso il Centro Sportivo Divino Amore, il 19 e 20 gennaio 2019. Il 26 novembre sarà aperto il modulo on-line per le iscrizioni nominative al Campionato e sarà disponibile sul sito della Presidenza nazionale, nell’area Comitati alla voce “Iscrizioni eventi nazionali”. Al Campionato Nazionale avranno diritto a partecipare gli atleti regolarmente tesserati AT per la disciplina.

Le iscrizioni online si chiuderanno il 10 gennaio 2019. Per questa edizione del Campionato, la Presidenza nazionale non gestisce direttamente le sistemazioni logistiche. Sono state individuate alcune strutture a prezzi convenzionati che trovate in allegato (“Adesione strutture alberghiere_CSI”).

Alla presente comunicazione trovate allegati:

 Regolamento Wushu Kungu Fu

 Promemoria amministrativo e logistico

 Programma provvisorio

 Adesione strutture alberghiere

 Locandina Evento

Il saldo delle quote gara va effettuato contestualmente alle iscrizioni nominative e copia dell’avvenuto bonifico deve pervenire alla Presidenza nazionale tramite e-mail o fax.

Per ulteriori informazioni, potrete contattare la segreteria del Coordinamento Tecnico dell’Attività Sportiva, tel. 06 68404594 dal lunedì al venerdì dalle ore 14:30 alle ore 19:30

Scarica i seguenti allegati:

ADESIONE STRUTTURE CSI

CIRCOLARE

NOTE AMM E LOG

PROGRAMMA PROVV

REGOLAMENTO

Sergio Casavecchia
Sergio Casavecchia